• foto_1_aula.jpg
  • foto_2_meccanici.jpg
  • foto_3_meccanici.jpg
  • foto_4_meccanici.jpg

La Vulcanair S.p.A., certificata secondo il Regolamento (CE) n.1321/2014, PARTE 147, quale organizzazione di addestramento nell'ambito della manutenzione aeronautica, ha il privilegio di effettuare corsi e/o esami finalizzati al rilascio della Licenza di Manutentore Aeronautico (LMA) il cui campo di applicazione è esteso a tutti i paesi aderenti all' EASA (European Aviation Safety Agency). Oltre ai corsi basici, relativi all'ottenimento della LMA, l'unità training eroga anche corsi Tipo rel ...

[Scopri di più]

News

Aperte le iscrizioni al corso Cat.A

Sono aperte le preiscrizioni al corso basico per il conseguimento della licenza ...

OCCASIONE DA NON PERDERE

La fondazione ITS MS TF Campania, in collaborazione con Vulcanair SpA e SEAS srl...

Alidaunia 2017

Ad aprile 2017 è terminato a Foggia, presso ALIDAUNIA srl, il terzo corso per te...

De Pinedo 2017

Ad aprile sono iniziati gli esami in cat.A e B1 per gli allievi dell’ITA De Pine...

Calendario

Per i "Corsi LMA", i "Moduli Parte 66" ed i "Corsi Transizione Nazionale", i calendari vengono concordati di volta in volta con i partecipanti secondo esigenze di entrambe le parti.

Data la loro specificità di durata e costi, ...

[Scopri di più]

Corsi per differenza

E’ possibile partecipare ai corsi “per differenza” mirati ad aggiungere categorie di LMA oltre a quella già in possesso, facendo valere appieno il titolo posseduto.

Di particolare interesse sono i corsi che danno la possibilità di aggiungere la cat. B2 a tutte le sottocategorie di B1 e viceversa.

Grazie alla loro caratteristica di somministrazione dei soli contenuti DELTA, il prezzo è molto favorevole, così pure la loro durata nella modalità di erogazione FULL IMMERSION.

La Vulcanair offre alla sua clientela la possibilità di partecipare:

  • al corso DELTA di 600 ore, che dà diritto alla riduzione del 50% di esperienza nella categoria da aggiungere ad un prezzo interessantissimo (es. da TB1.1 a TB2 di 9.500 euro + IVA)
  • ai moduli DELTA, solo teorici con formula FULL IMMERSION, il cui prezzo al pubblico è molto vantaggioso (es. da TB1.1 a TB2 di 5.000 euro + IVA)
  • al percorso misto solo esami + modulo con esame, ad un prezzo variabile caso per caso
  • ai soli esami DELTA ad un prezzo unico (es. da TB1.1 a B2 di 800 euro + IVA)

Al completamento di uno dei percorsi prescelti sarà rilasciato dalla Vulcanair un solo "CERTIFICATE OF RECOGNITION" valido per l’estensione della categoria.

Prerequisito essenziale per aggiungere una categoria è quello di possedere la LMA priva di limitazioni, sia comuni che di categoria (Vedi disposizioni ENAC)

Riduzioni dei prezzi saranno applicate a gruppi di partecipanti che frequentano in contemporanea.

Si fa infine presente che la Vulcanair non può fare proprio certificati rilasciati da altre organizzazioni approvate a Parte 147, nonché da altre autorità aeronautiche.

Per le date degli esami DELTA, restano valide quelle già pubblicate nel nostro calendario.

Specificare nella prenotazione sia la categoria in possesso che quella a cui si aspira.

Realizzato da Webfantasy.it :: Sviluppo Web Scfgroup.it